Raw 9/7-AJ salva i ratings?

Come già riportato su questa newsboard, l'ultima puntata di Raw Supershow ha fatto registrare un rating di 3.17, pari a 4.42 milioni di telespettatori.

Il segmento iniziale con la proposta di matrimonio di AJ a CM Punk, e la successiva di Bryan verso AJ, più il velocissimo match tra Sheamus e Jack Swagger hanno perso 74.000 spettatori. Christian e Tyson Kidd contro Tensai e Dolph Ziggler, insieme all'angle con Jerry Lawler e Michael Cole, hanno ancora perso 416.000 telespettatori, che sono continuati a calare col match tra Brodus Clay e Drew McIntyre (che ne ha persi 102.000).

Il match centrale, cioè John Cena e Kane contro Big Show e Jericho, ha guadagnato in totale 208.000 spettatori, non un gran numero per le dieci di sera, che è iniziato a calare vertiginosamente quando il match ha raggiunto il secondo stacco pubblicitario.

Heath Slater contro Sin Cara, e il successivo segmento tra Slater e Bob Backlund, hanno perso altri 21.000 spettatori, e ancora altri 21.000 sono stati persi dal match tra Lawler e Cole, e dalla rivelazione del GM anonimo, cioè Hornswoggle.

Tuttavia pare che il segmento iniziale con AJ, Punk, e Bryan abbia interessato il pubblico, poiché il main event (Bryan/Eve vs. Punk/AJ) ha guadagnato ben 711.000 spettatori, un numero molto grande. Il main event, di solito, guadagna sempre numeri alti, ma in questo particolare caso bisogna notare che mancava John Cena.

Alcuni siti riportano che, di fatto, le storyline che coinvolgono sentimenti e matrimoni hanno sempre fatto presa su una grossa fetta del pubblico, in particolare sui teenagers maschi.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni sui social dopo il finale di AEW Dynamite

Le reazioni sui social network al termine dell'ultimo episodio di AEW Dynamite, culminato con il match tra Moxley e Omega.

Nasce una alleanza tra la AEW ed un’altra Federazione

Nel corso della puntata di AEW Dynamite Winter is Coming è nato un forte crossover con un'altra importante Federazione

Lista dei match annunciati per il Tribute to the Troops

Annunciati tre incontri per il Tribute to The Troops, lo show che andrà in onda il prossimo 6 dicembre negli Stati Uniti su Fox

Clamoroso debutto a AEW Dynamite

Clamoroso debutto di un WWE Hall of Famer nel corso della puntata speciale di Dynamite chiamata Winter is Coming

Articoli Correlati