Raw 4/6-Preview dell'episodio

Dopo l'episodio di Raw dedicato al Memorial Day, deludente dal punto di vista dei ratings, la WWE proverà a riassestarsi lunedì sera con il ritorno di John Cena.

Cena è stato assente dallo show della scorsa settimana, consentendo a Big Show di mettere fuori combattimento Brodus Clay e i WWE Tag Team Champions Kofi Kingston & R-Truth al termine della puntata. Il wrestler originario di West Newbury tornerà questa settimana per occuparsi di Big Show, suo avversario nello Steel Cage match che avrà luogo al PPV No Way Out tra meno di due settimane.

– La WWE ha annunciato il match per il WWE Championship, titolo proprio del roster di Raw, tre giorni prima a Smackdown, cosa che fa raramente. Ora la WWE porterà semplicemente avanti durante l'episodio la promozione relativa al match CM Punk vs Daniel Bryan vs Kane.

– Le altre questioni in ballo comprendono la prosecuzione del feud tra Sheamus e Alberto Del Rio per il World Heavyweight Championship che culminerà a No Way Out, le ultime schermaglie prima del rematch per l'Intercontinental Championship tra Christian e Cody Rhodes e la possibilità che Dolph Ziggler possa continuare a perseguire l'obiettivo di una carriera in singolo.

– La WWE sta promuovendo due bonus match per il pubblico di Greenville, in South Carolina. Le contese in questione saranno un match per il WWE Championship tra il campione CM Punk e Daniel Bryan ed un Handicap match tra John Cena e Big Show & John Laurinaitis.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Recap completo di tutti gli scambi effettuati a RAW

Tutte le pick della seconda serata dedicata al WWE Draft annuale, con le scelte operate dai due brand durante Monday Night Raw.

Annunciati due match e un segmento per Raw del 19 ottobre

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due match e un segmento. Asuka difenderà il titolo contro Lana. Elias terrà un concerto.

Ulteriori pick del Draft a Raw Talk e su Twitter

Dopo la seconda serata del WWE Draft andata in onda a Raw la scorsa notte, a Raw Talk sono state selezionate ulteriori pick aggiuntive.

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Articoli Correlati