Raw 30/7-Cena-Show-Punk alzano i ratings

La puntata del 30 di luglio di Raw ha fatto registrare, come già scritto su questa newsboard, un rating di 3.08, pari a circa 4 milioni e mezzo di spettatori.

Il match iniziale tra Alberto Del Rio e Santino Marella ha perso 261.000 spettatori, il segmento con Brodus Clay, Damien Sandow, e Vickie Guerrero, ne ha guadagnati invece 214.000.

Lo street fight match Rawactive tra Sheamus e Daniel Bryan ha guadagnato ben 521.000 spettatori, e il successivo segmento con Kofi Kingston, R-Truth, AJ, e Daniel Bryan ne ha guadagnati altri 274.000, un buon guadagno per questa ora di show. Il match tra Titus O'Neil e Kofi Kingston ha invece perso 223.000 spettatori, col ritorno di Randy Orton contro Heath Slater che ne ha guadagnati solo 40.000 (molto poco).

Jericho/Christian contro Miz/Ziggler ha guadagnato solo 51.000 spettatori, un guadagno molto basso per le 10 di sera. A perdere altri spettatori è stato il match tra Tensai e Tyson Kidd, una perdita pari a 34.000 spettatori. L'ennesimo recap del feud tra HHH e Brock Lesnar, invece, ha perso ben 246.000 spettatori.

Big Show contro John Cena nel main event, con CM Punk al tavolo dei commentatori, ha guadagnato 1.181.000 spettatori, il guadagno più grande dell'anno per la WWE.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati