Raw 28/5-Preview dello show

Non sono stati pubblicizzati contenuti particolari per l'edizione “Memorial Day” di Raw che si terrà a New Orleans e che seguirà l'episodio post-Over The Limit della settimana scorsa.
Il feud principale questa settimana sarà quello che mette di fronte John Cena a Big Show e a John Laurinaitis nell'ambito del main event match John Cena vs Big Show del prossimo PPV WWE, No Way Out, il quale si terrà il 17 giugno.
La WWE deciderà probabilmente anche quale sarà la prossima difesa del titolo per il WWE Champion CM Punk, sempre a No Way Out. La WWE ha continuato il feud tra CM Punk e Daniel Bryan la settimana scorsa a Raw, suggerendo l'ipotesi di un rematch nel prossimo PPV.
Altro fattore importante per l'episodio di Raw di lunedì sarà la momentanea perdita di Chris Jericho a causa della sospensione di trenta giorni comminatagli dalla WWE in seguito all'incidente con la bandiera giovedì in Brasile. Durante l'episodio di Raw della settimana scorsa Jericho aveva cominciato un feud contro Randy Orton, il quale ora si ritrova senza avversario.
Jericho è stato eliminato dalla pubblicità che promuoveva l'evento. Le star di Smackdown annunciate comprendono invece il World Heavyweight Champion Sheamus, Daniel Bryan, Alberto Del Rio e Cody Rhodes.
La New Orleans Arena sta inoltre promuovendo due bonus match per il pubblico presente: John Cena vs Big Show & John Laurinaitis e CM Punk vs Daniel Bryan per il WWE Championship.