Raw 27/11-Timore per la reazione di Vince

Pare che parecchia gente all'interno del backstage sia preoccupata del ritorno di Vince McMahon dietro le quinte e della sua reazione ai bassi rating dell'ultima puntata di Raw. Ci si preoccupa infatti di come Vince possa incolpare qualcuno in particolare durante la sua assenza per una visita alle truppe statunitensi. Il controverso episodio del sondaggio su Twitter pare invece sia capitato per colpa di Triple H. Vince McMahon infatti, nonostante lo riconosca parte fondamentale per la WWE nell'ambito dei social media, odia Twitter e non avrebbe assolutamente pensato di proporre un sondaggio così rischioso durante Raw.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Articoli Correlati