“Raw 25 sarà più grande dei Raw post-WrestleMania”

Come sappiamo la WWE terrà questa sera l'episodio che celebrerà il venticinquesimo anniversario di Raw, e Bryan Alvarez, nel corso dell'edizione di questa domenica di Wrestling Observer Live, ha rivelato che i fan si possono aspettare un grande show:

“Mi è stato detto che, almeno a livello di produzione, di persone che vi parteciperanno e di idee proposte, Raw 25 sarà persino più grande dei tradizionali Raw che seguono a WrestleMania.

Vi piacerà di più di quegli episodi? Non lo so, questo dipende da voi. Ma il modo in cui stanno organizzando il tutto rende questo evento più grande ed una priorità maggiore dell'episodio di Raw post-WrestleMania.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati