Raw 25/6-Preview dello show

Dopo aver voltato pagina in seguito a No Way Out la scorsa settimana, la WWE rivolgerà la sua attenzione al PPV Money in the Bank, all'episodio di Raw nº 1000 e al PPV Summerslam durante l'episodio di Raw che andrà in onda da Fort Wayne, nell'Indiana.

Il piatto forte dell'episodio sarà il ritorno di Chris Jericho dalla sospensione di trenta giorni comminatagli in seguito ai problemi in Brasile. Rimane da vedere in che contesto tornerà Jericho poiché il suo avversario più recente, Randy Orton, è ancora sospeso per un altro mese.

La WWE sta anche promuovendo la presenza di Triple H a Raw, il quale continuerà a costruire il suo “combattimento” contro Brock Lesnar a Summerslam durante agosto.

Per quanto riguarda la posizione di General Manager, Vickie Guerrero sarà il GM ad interim di Raw per portare avanti uno schema di face (Mick Foley la scorsa settimana) e di heel (appunto la Guerrero questa settimana) che si alterneranno settimanalmente alla guida degli show TV della WWE. L'ex figura d'autorità John Laurinaitis è anch'egli promosso per i tapings, nonostante sia stato ufficialmente licenziato otto giorni fa a No Way Out.

La WWE sta inoltre promuovendo per il pubblico di Fort Wayne l'Handicap match tra John Cena e Big Show & John Laurinaitis. La pubblicità annuncia: “Per volere del Board of Directors della WWE, John Laurinaitis deve ancora portare a termine i suoi obblighi contrattuali e dovrà ancora fare squadra con Big Show per lottare contro John Cena a Fort Wayne”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,888FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Pat Patterson ricordato da wrestler e dirigenti

Molti wrestler e dirigenti hanno ricordato Pat Patterson a seguito della sua scomparsa dopo una lunga malattia

Video del 64º episodio di AEW Dark

Ecco l'ultima puntata di AEW Dark.

Risultati della settima giornata del Best Of The Super Juniors

Si chiude la settima giornata del BOSJ, con ben quattro uomini in testa.

È morto Pat Patterson

La leggenda della WWE Pat Patterson è scomparsa questa notte, a 79 anni, a causa del cancro.

Articoli Correlati