Raw 25/6-Preview dello show

Dopo aver voltato pagina in seguito a No Way Out la scorsa settimana, la WWE rivolgerà la sua attenzione al PPV Money in the Bank, all'episodio di Raw nº 1000 e al PPV Summerslam durante l'episodio di Raw che andrà in onda da Fort Wayne, nell'Indiana.
Il piatto forte dell'episodio sarà il ritorno di Chris Jericho dalla sospensione di trenta giorni comminatagli in seguito ai problemi in Brasile. Rimane da vedere in che contesto tornerà Jericho poiché il suo avversario più recente, Randy Orton, è ancora sospeso per un altro mese.
La WWE sta anche promuovendo la presenza di Triple H a Raw, il quale continuerà a costruire il suo “combattimento” contro Brock Lesnar a Summerslam durante agosto.
Per quanto riguarda la posizione di General Manager, Vickie Guerrero sarà il GM ad interim di Raw per portare avanti uno schema di face (Mick Foley la scorsa settimana) e di heel (appunto la Guerrero questa settimana) che si alterneranno settimanalmente alla guida degli show TV della WWE. L'ex figura d'autorità John Laurinaitis è anch'egli promosso per i tapings, nonostante sia stato ufficialmente licenziato otto giorni fa a No Way Out.
La WWE sta inoltre promuovendo per il pubblico di Fort Wayne l'Handicap match tra John Cena e Big Show & John Laurinaitis. La pubblicità annuncia: “Per volere del Board of Directors della WWE, John Laurinaitis deve ancora portare a termine i suoi obblighi contrattuali e dovrà ancora fare squadra con Big Show per lottare contro John Cena a Fort Wayne”.