Raw 25/6-Ecco le Superstar pubblicizzate

Tra le Superstar della WWE ufficialmente pubblicizzate per l'episodio della prossima settimana di Raw ci sono Triple H, Chris Jericho, John Laurinaitis e Eve. HHH continuerà a costruire il suo match contro Brock Lesnar a Summerslam, Jericho tornerà dalla sua sospensione di trenta giorni, Laurinaitis, come già riportato sulla nostra newsboard, sarà ancora impegnato come talento dopo il suo “licenziamento” dalla sua precedente posizione di potere e Eve sarà di ritorno dopo essersi presa una piccola pausa per filmare un nuovo show della NBC.


Annunciate anche le consuete star principali John Cena, il WWE Champion CM Punk, il World Heavyweight Champion Sheamus, Big Show, Daniel Bryan, Kane, Alberto Del Rio, Cody Rhodes, i WWE Tag Team Champions Kofi Kingston & R-Truth, lo United States Champion Santino Marella, Jack Swagger, la Divas Champion Layla, Kelly Kelly e Natalya.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati