Raw 24/9-Solo Foley alza i pessimi ratings

Mick Foley

Come già riportato sulla newsboard, l'ultimo episodio di Raw ha fatto registrare un rating di 2.7, il più basso del 2012.


Il segmento iniziale con CM Punk, Paul Heyman, Brad Maddox, e AJ Lee ha aperto con un 2.99. Il bellissimo match tra Ziggler e Kingston ha perso subito 262.000 spettatori, e successivamente il tag team match tra Santino/Ryder e i Prime Time Players ne ha persi altri 295.000, facendo scendere il punteggio di rating a 2.59.

Il segmento con Punk e Mick Foley ha guadagnato ben 877.000 spettatori, il guadagno più grande per le 9 di sera da settimane a questa parte. Ryback vs. The Miz e il primo segmento alla tavola calda con Kane, Daniel Bryan, e il Dr. Shelby, hanno perso in tutto 533.000 spettatori. Hanno perso anche il match tra Wade Barrett e Tyson Kidd e l'intervista a Jerry Lawler. I dati esatti di questi due segmenti non si conoscono, ma pare confermato che siano entrambe due grosse perdite.

Il 6-men tag team match Del Rio/Otunga/Rodriguez vs. Cara/Mysterio/Sheamus ha perso altri 129.000 spettatori nel time-slot delle 10 di sera. Ancora una volta la terza ora si dimostra l'anello debole dello show. Il segmento di Kane e Daniel Bryan alla tavola calda, più l'assalto ai due da parte di Cody Rhodes e di Damien Sandow hanno perso ulteriori 412.000 spettatori. Questa perdita è stata una delle peggiori in assoluto da parecchio tempo.

Il match delle Divas Layla/Fox vs. Eve/Beth ed il match tra Brodus Clay e Tensai hanno perso altri 34.000 spettatori, mentre il main event con CM Punk, John Cena, e Paul Heyman ha guadagnato infine 428.000 spettatori, un guadagno molto basso per il main event.

Scritto da Matteo Bottari