Raw 24/9-Preview dell'episodio

CM Punk

La WWE prosegue nel suo intervallo di sei settimane fino al prossimo PPV, Hell in a Cell, con l'episodio di Raw di lunedì da Albany, nello stato di New York. L'unico segmento pubblicizzato è l'apparizione di John Cena a Raw per fare un annuncio riguardo al recupero del suo infortunio al gomito ed al suo potenziale ritorno.


L'annuncio di Cena dovrebbe poi evolversi nell'annuncio del prossimo sfidante al titolo dell'attuale WWE Champion CM Punk, che avrebbe dovuto essere Cena in seguito al pareggio tra lui e Punk a Night of Champions otto giorni fa. Un contendente potenzialmente in gioco potrebbe essere Big Show, che è lontano dagli schermi da Summerslam e che ha rimpazzato Cena negli house show del weekend.

Durante l'episodio ci sarà anche un'intervista a Jerry Lawler, che aggiornerà sul suo recupero dall'attacco di cuore che lo ha colpito in diretta a Raw due settimane fa. A sostituire l'indisposto Lawler sarà Jim Ross, che almeno per stasera sarà presente al tavolo di commento accanto a Michael Cole.

Altro tema della puntata sarà l'illusionista Criss Angel, che sarà il Social Media Ambassador su Twitter di questa puntata.

Il bonus match pubblicizzato per il pubblico live di Albany è Punk vs Cena per il WWE Title, ma questo match – se ce ne sarà uno dopo l'episodio di Raw da tre ore – sarà chiaramente soggetto a cambiamenti.

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: