Raw 24/8-La terza ora perde spettatori

L'ultimo episodio di Raw ha fatto registrare un rating di 3.1, pari a 4.48 milioni di spettatori.

Ryback vs. Jack Swagger e Layla vs. Natalya hanno fatto perdere allo show 160.000 spettatori all'apertura. Il segmento con AJ e con Vickie Guerrero ha guadagnato 439.000 spettatori, e John Cena vs. Miz ne ha guadagnati altri 525.000.

Santino Marella vs. Heath Slater ha perso 124.000 spettatori, ed il tag team match con Cody Rhodes e Damien Sandow contro Sin Cara e Brodus Clay, e il successivo segmento della terapia di gruppo con Daniel Bryan e Kane ne hanno persi altri 214.000. R-Truth vs. Daniel Bryan ha invece guadagnato 232.000 spettatori.

Il segmento del ritiro di Triple H ha guadagnato 257.000 spettatori. La sorpresa è stata quella del match Orton/Sheamus contro Ziggler/Del Rio, che ha perso ben 576.000 spettatori. Gli esperti pensano che questa grossa perdita sia stata dovuta al prolungamento dello show verso la terza ora.

Zack Ryder contro David Otunga ha perso 131.000 spettatori, ed infine ha guadagnato 479.000 spettatori il main event con CM Punk contro Jerry Lawler in uno steel cage match.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati