Raw 19/11-Preview dell'episodio

CM Punk

Dopo la difesa del WWE Title di CM Punk al PPV Survivor Series, l'episodio di lunedì di Raw sancisce 365 giorni da WWE Champion per Punk, dopo aver completato il circuito di tutti i PPV da Survivor Series '11 all'edizione del '12.


L'obiettivo dello show del lunedì sarà il traguardo raggiunto da Punk ed il modo in cui è riuscito a mantenere il titolo grazie all'interferenza con i wrestler del settore di sviluppo di NXT Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns.

Gli altri sviluppi di Survivor Series includeranno le risposte di Ryback e John Cena alla mancata vittoria del WWE Title, la difesa del World Title via DQ di Big Show contro Sheamus e la vittoria di Dolph Ziggler che lo ha reso il sole survivor del suo team contro quello di Mick Foley nel Traditional Survivor Series Tag Team match.

La WWE continuerà inoltre a focalizzarsi sulla storyline relativa allo “scandalo” di AJ Lee, alla quale è stato dedicato un intero segmento in PPV. La storyline ora comprende Tamina nelle vesti di guardia del corpo personale di Vickie Guerrero poiché Vickie non può mettere le mani addosso ad AJ, altrimenti rischierebbe il “licenziamento” dalla posizione di autorità che la vede GM ad interim di Raw.

Con il PPV TLC prossimo all'orizzonte, la WWE inizierà a mettere le basi per il PPV di dicembre, ma stavolta la WWE ha una settimana in più per costruire il tutto, contrariamente a Survivor Series che è stato preceduto da sole tre settimane di costruzione.

Da notare che per il pubblico live di Dayton, in Ohio, è pubblicizzato un bonus WWE Title match tra CM Punk e John Cena.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: