Raw 16/7-Ryback e Jericho tengono i ratings

Come già scritto su questa newsboard, l'episodio n°999 di Raw Superhsow ha fatto registrare un ottimo rating di 3.44, pari a 4.90 milioni di spettatori.


Il tag team match per i titoli, Kofi/Truth vs. PTP, ha perso 384.000 spettatori. Il segmento backstage con Bryan e AJ, il match tra Del Rio e Zack Ryder, e il successivo ritorno di Rey Mysterio, hanno fatto invece guadagnare allo show circa 250.000 spettatori, col ritorno di Rikishi che ne ha fatti guadagnare altri 169.000 (Rikishi, nell'ottica dei ritorni delle leggende del passato, arriva secondo sotto Vader).

Lo show ha continuato quindi a guadagnare spettatori, col mixed tag match tra la coppia Eve/Miz e quella AJ/Bryan, e il successivo segmento della proposta di matrimonio di Daniel Bryan a AJ, che ne hanno guadagnati 282.000.

La vera sorpresa, però, è arrivata subito dopo. Nella fascia oraria delle 10 di sera, lo show di solito perde molti spettatori, ma in questo caso il match tra Ryback e Jack Swagger, e il segmento tra Jericho e Ziggler, hanno limitato le perdite solo a 20.000 spettatori.

Il picco più basso dello show è stato il match tra Brodus Clay e JTG, che ha perso oltre 400.000 spettatori. Questo significa che i fan hanno guardato Ryback e il segmento Ziggler-Jericho, e appena hanno visto Brodus Clay hanno cambiato canale.

Infine il main event, cioè il match tra CM Punk e Big Show, ed il conseguente annuncio di John Cena, hanno guadagnato ben oltre 700.000 spettatori chiudendo lo show.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati