Preview di Monday Night RAW 13/02

Raw

Sabato sarà tempo di Elimination Chamber, ultima fermata prima di Wrestlemania 39, e l’edizione di RAW di questa notte sarà il go-home show del roster rosso.


Brock Lesnar e Bobby Lashley saranno coinvolti nella firma del contratto che ufficializzerà il loro incontro proprio ad Elimination Chamber, che fungerà da spareggio dopo i due incontri avvenuti negli scorsi mesi.

Seth “Freakin” Rollins, che è parte dell’Elimination Chamber Match valido per lo US Championship, sarà invece parte di una nuova edizione di MizTV questa notte: l’Awesome One probabilmente cercherà di istigare l’ex Architetto nei confronti di Logan Paul, possibile avversario a Wrestlemania proprio di Rollins; The Miz, oltre a condurre il proprio talk show, sarà poi impegnato in un rematch con Rick Boogs, che lo ha sconfitto nel suo match di ritorno dopo il lungo infortunio patito proprio a Wrestlemania lo scorso anno. 

Infine, ma non per importanza, in vista del premium live event è stato organizzato un RAW vs. SmackDown 6-Woman tag team match che vedrà il team composto da Carmella, Asuka e Nikki Cross affrontare la compaggine composta da Liv Morgan, Natalya e Raquel Rodriguez

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: ,