Raw 1000-Sorpresa Heath Slater

Come già scritto su questa newsboard, la millesima puntata di Raw ha fatto registrare un rating di 3.84, pari a oltre 6 milioni di spettatori.

Molti degli spettatori erano già allo schermo quando lo show è iniziato, ed in questo senso l'apertura dedicata alla DX non solo li ha tenuti tutti, ma alla fine ne ha guadagnati altri 27.000. Di solito, invece, succede che il segmento iniziale viene visto per i primi minuti e poi abbandonato, perdendo audience. Il six-men match Sin Cara/Sheamus/Mysterio contro Del Rio/Ziggler/Jericho, e il segmento con Charlie Sheen via Tout, ne hanno persi invece 395,000.

Di qui in avanti lo show ha avuto praticamente solo guadagni. Brodus Clay contro Jack Swagger ha guadagnato 326.000 spettatori, il matrimonio tra AJ e Daniel Bryan ne ha guadagnati addirittura 616.000, e l'arrivo di The Rock, col conseguente segmento con Punk, Rocky, e Bryan, ne ha guadagnati altri 575.000.

Una grossa perdita di spettatori (895.000) è avvenuta col match tra Christian e The Miz.

Il segmento tra Heyman, HHH, Stephanie McMahon, e Brock Lesnar (compresa la rissa tra Lesnar e HHH) ha guadagnato in tutto circa 400.000 spettatori. La sorpresa della puntata, però, è stata quella di Heath Slater. Il suo segmento con Lita e le altre leggende ha guadagnato 25.000 spettatori ma, cosa più importante, ha mantenuto davanti allo schermo tutti gli spettatori in un “timeslot” dove, di solito, lo show subisce grosse perdite di audience. La cosa non è da sottovalutare, perché bisogna ricordare che il segmento di Slater è arrivato subito dopo l'angle tra Lesnar e HHH, e quindi una grossa perdita era del tutto prevedibile.

Infine, il ritorno di Undertaker e la reunion dei Brothers of Destruction ha guadagnato 293.000 spettatori, e il main event, cioè il match per il WWE Championship tra Punk e Cena, con l'arrivo sul finale di The Rock, ha guadagnato altri 389.000 spettatori concludendo lo show.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

CM Punk risponde ad un tweet pro Trump di Linda McMahon

CM Punk risponde, a modo suo, ad un tweet di Linda McMahon a favore del presidente uscente USA, Donald Trump.

Superstar WWE affermano di aver effettuato il primo test per la COVID ad un evento AEW

Stando ad alcune Superstar WWE, il primo test per il virus lo avrebbero sostenuto ad un evento della AEW presso la quale erano in visita.

Annunciati un match e un segmento per Raw

Il team Raw maschile per Survivor Series verrà completato lunedì, con Drew McIntyre che sarà ospite nel "A moment of Bliss".

Risultati di Power Struggle

Ecco i risultati di Power Struggle.

Articoli Correlati