Raw 1000-Preview dello show del 23/7

La WWE ha caricato moltissimo l'episodio di Raw di lunedì, in cui la compagnia riconoscerà i mille episodi dello show, il quale coinciderà anche con l'inizio dell'era di Raw da tre ore. I seguenti argomenti sono stati pubblicizzati o previsti per lo show, circondato da un'atmosfera al livello di un PPV.

• Un pre-show di Raw da mezz'ora andrà in onda su YouTube alle 7:30 p.m. EST (l'1.30 in Italia – ndr), il quale porterà a Raw che inizierà alle 8:00 p.m. EST (le 2.00 in Italia – ndr) su USA Netowrk.

• WWE Champion CM Punk vs John Cena per il WWE Championship quando Cena incasserà il suo Money in the Bank.

• Reunion della DX (Triple H & Shawn Michaels) che darà l'avvio a Raw.

• Brock Lesnar tornerà sugli schermi della WWE per rispondere alla sfida di HHH per Summerslam. Inoltre, Paul Heyman sarà anch'egli a St. Louis.

• The Rock tornerà sugli schermi della WWE per la prima volta dalla notte dopo Wrestlemania 28 per parlare della sua missione per il WWE Title.

• Il “matrimonio” di Daniel Bryan ed AJ, che probabilmente sarà una sorta di “main event” per la prima ora.

• L'Intercontinental Champion Christian difenderà il suo Intercontinental Championship contro un avversario ancora sconosciuto.

• Chris Jericho ha giurato di fare qualcosa che lascerà un'impressione permanente dopo essersi sentito “trascurato” nell'hype per Raw 1000.

• L'annuncio ufficiale di un nuovo GM per Raw.

• Apparizioni annunciate da parte di Bret Hart, Roddy Piper e Mick Foley. Circa trenta ex Superstar sono in procinto di apparire nello show.

• Jim Ross tornerà sugli schermi della WWE per un ruolo one night only che dev'essere ancora definito.

• La WWE ha smesso di pubblicizzare Charlie Sheen come “Social Media Ambassador” durante Raw, cosa che suggerisce che non sarà coinvolto nello show dopo aver lasciato Twitter all'inizio di questo mese.

• Superstar aggiuntive appartenenti al main roster pubblicizzate per Raw comprendono il World Heavyweight Champion Sheamus, Rey Mysterio, The Miz, Big Show, Alberto Del Rio, Kane, Dolph Ziggler, Cody Rhodes, i WWE Tag Team Champions Kofi Kingston & R-Truth, Tensai, la Divas Champion Layla e Kelly Kelly.

• Pubblicizzato per il pubblico live di St. Louis c'è un bonus Handicap match che vedrà John Cena affrontare Big Show & John Laurinaitis a causa della disposizione del Board of Directors per cui Laurinaitis “deve completare i suoi obblighi e competere nel match pubblicizzato”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,871FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati