Raw 08/10-Preview dell'episodio

Dopo aver fatto registrare dei ratings televisivi risultati di gran lunga i più bassi dell'anno, la WWE riporterà in scena la top Superstar John Cena e il Chairman della compagnia Vince McMahon nell'episodio di Raw di stanotte che andrà in onda live da Sacramento, in California. McMahon ha in programma un discorso sullo “State of WWE”, il quale coinvolgerà le storyline principali e i maggiori argomenti di discussione attuali.
Cena tornerà dopo essere stato assente la settimana scorsa a causa della riabilitazione al suo gomito destro, il quale è stato sottoposto ad un'operazione chirurgica meno di un mese fa. Cena dovrebbe essere reintrodotto nel quadro del WWE Title all'interno della storyline in cui il WWE Champion CM Punk sta rifiutando a Cena una nuova titleshot per Hell in a Cell. Nel quadro è presente anche Ryback, prossimo ad un lento inserimento in un programma con Punk.
Nell'ambito della Tag Team Division, la WWE proseguirà nel suo torneo per i #1 contender con la prima semifinale, Rey Mysterio & Sin Cara vs Prime Time Players. Coloro che infine vinceranno il torneo si guadagneranno la possibilità di affrontare gli attuali campioni del Team Hell No, composto da Daniel Bryan e Kane, per i Tag Team Championship a Hell in a Cell.
Per quanto riguarda il commento, Jim Ross si unirà ancora una volta a Micheal Cole al tavolo di commento. Anche JBL, tuttavia, è promosso per il commento di Raw.
Per il pubblico live di Sacramento è promosso un altro Champion vs Champion dark main event match, che vedrà affrontarsi il WWE Champion CM Punk ed il World Heavyweight Champion Sheamus.