Raven si è sottoposto ad un intervento al ginocchio

Raven

Scott Anthony Levy, noto nel mondo del wrestling con il ring name Raven, si è sottoposto ad un intervento di artroplastica del ginocchio, che consiste nella sostituzione delle superfici portanti del ginocchio (in lingua inglese, il termine per l’operazione è infatti “knee replacement surgery”, ndr).


A riportarlo è un aggiornamento di Fightful, cui è seguito anche il tweet dello stesso Raven che ha spiegato di suo pugno la situazione. A sollevare i dubbi riguardo le sue condizioni di salute è stato il ritardo del podcast da lui condotto, The Raven Effect, disponibile su Apple Podcasts.

«Perdonate per il ritardo dell’ultima puntata di The Raven Effect! Potrebbe non andare in onda nemmeno questa settimana, ma potrei pubblicarlo in qualche modo lunedì. In ogni caso, dovrei tornare presto a pieno regime. Mi scuso per l’assenza ma dopo l’intervento di ricostruzione del ginocchio sono stato un pò in agonia».

Raven non ha ancora mai annunciato il proprio ritiro dal wrestling lottato. Il suo ultimo incontro risale a The Extreme Torch – 3 Anniversary della ARW, durante il quale venne sconfitto, in coppia con Justin Credible, dai Campioni di Coppia della promotion, JD Dalton e Jason Dugan. I suoi impegni sono sempre stati da part timer dal 2012, dopo un’ultima run nel circuito indipendente.

In carriera ha vinto due volte il Titolo Mondiale della ECW, oltre ad essere un quattro volte Campione di Coppia ECW, un ex WCW United States Champion e ben 27 volte WWE Hardcore Champion. Raven è stato anche NWA World Heavyweight Champion ai tempi della TNA.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: , ,