Rapporti tra Spike e TNA, Josh Mathews, altro

– Le negoziazioni tra la TNA e Spike TV si sono interrotte tre settimane fa, quando Spike ha proposto a Dixie Carter un contratto meno ricco in quanto Impact Wrestling, dal 2010 ad oggi, aveva fallito l'obiettivo dei due milioni di spettatori a settimana. Nonostante l'obiettivo ampiamente mancato, Spike aveva comunque ancora interesse verso la TNA e Impact.

– Col nuovo contratto firmato con Destination America, la TNA starebbe pensando ad un rinnovamento generale a partire dal sito web della compagnia. Il progetto per il restyling del sito è seguito, attualmente, dall'ex commentatore ed intervistatore della WWE Josh Mathews.

– Per quanto riguarda i live show, la TNA starebbe pensando di cancellarli per un po' di tempo in attesa di recuperare un po' di stabilità economica.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati