Randy Savage vicino alla HOF WWE l'anno scorso

Lanny Poffo, fratello del leggendario Randy Savage, ha recentemente discusso ai microfoni di Live Audio Wrestling domenica sera. Ecco qualche dichiarazione:


I problemi tra Vince McMahon e Randy Savage: “Se avessi avuto il coraggio di chiedere personalmente a Randy quello a cui ti riferisci, non sarei qui a provare a fare delle congetture”

Se la WWE ha contattato la sua famiglia per la Hall of Fame: “Ho ricevuto una chiamata da John Laurinaitis prima di Wrestlemania a Miami l'anno scorso. E' stato molto gentile con me, si era solo dimenticato di porre le sue condoglianze. Sono di vecchia scuola; puoi anche essere contento che sia morto, ma fai finta di averlo amato e porgi le tue condoglianze. E' tutto quello che chiedo. Lui voleva un mio parere riguardo l'introduzione di Randy nella Hall of Fame. Gli ho detto 'vai avanti e fallo, ma assicurati che mandino il video di Huckster e Nacho Man'. Così può farlo.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati