Randy Orton vuole Ken Shamrock nella Hall of Fame

In seguito ad un tweet dell'account WWE on FOX, in cui veniva chiesto ai fan chi volessero come candidato della Hall of Fame dell'anno prossimo, a rispondere è arrivato addirittura Randy Orton, proponendo un nome interessante:

https://twitter.com/status/status/1204363189397401600

Ricordiamo che al momento il World's Most Dangerous Man è impegnato ad Impact Wrestling.
Per la WWE Hall of Fame dell'anno prossimo momento sono state annunciate al momento le introduzioni di Batista e dell'nWo (rappresentato da Hollywood Hogan, Kevin Nash, Scott Hall e Sean Waltman).

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati