Randy Orton visiterĂ la Firefly Fun House

Randy Orton visiterĂ la Firefly Fun House nella prossima puntata di Monday Night Raw. Ad annunciarlo è la stessa WWE, che ha parlato di come Randy voglia fare “una visita” a Bray Wyatt ed Alexa Bliss
“I mind games nella faida Orton vs. Wyatt & Bliss sono iniziati la scorsa settimana durante il segmento “A Moment of Bliss”. Ora Orton diventerĂ una delle poche superstar della WWE a fare un viaggio alla Firefly Fun House.“
Ricordiamo che le indiscrezioni prevedano un possibile match tra i due in occasione del prossimo Pay Per View, ovvero TLC. Al momento l’incontro non è stato ufficializzato, tuttavia è alquanto probabile che ciĂ² accada in una delle prossime puntate.
Annunciato anche un Handicap Match
La WWE ha inoltre annunciato un handicap match tre contro due sempre per la prossima puntata di Raw: The Miz, John Morrison e AJ Styles affronteranno Sheamus e il campione WWE Drew McIntyre. Ad accompagnare AJ Styles ci sarĂ , come sempre anche Omos. Il match arriva dopo il main event di Raw della settimana scrosa, dove McIntyre e Sheamus hanno sconfitto Miz e Morrison, con AJ Styles che era al commento.
La storyline “intreccia” il destino di diversi atleti, ma principalmente di Styles e McIntyre, che si sfideranno a TLC con il palio il WWE Championship detenuto da quest’ultimo.