Randy Orton sulla Wyatt Family e altro

Durante l'ultima puntata del Tom Clark's Main Event, Randy Orton, nella sua intervista, si è soffermato su diversi argomenti a partire dal suo nuovo ruolo on screen come membro della Wyatt Family:
“Il fare parte della Wyatt Family ha portato una ventata di freschezza nel mio personaggio, è come se mi avesse dato nuove energie e lavorare con loro (Bray Wyatt e Luke Harper ndr) è piacevole. L'intero angle con la Wyatt Family si sta rivelando molto divertente. All'inizio non ero molto convinto della scelta, ma ora che ho intrapreso questo percorso e io, Bray e Luke siamo campioni di coppia, tutto sta andando per il verso giusto. Sto facendo quello che mi piace di più fare, cioè essere un heel, quindi ogni settimana c'è un qualcosa di diverso. Non ho mai la sensazione di essere stantio. Non ho niente contro Sheamus, ma non è come quando lavoravo con lui ogni sera per sei mesi.”
Sul suo particolare rapporto con gli American Alpha:
“Sto lavorando con questi ragazzi nei vari eventi live, molte volte insieme a Kane affrontano me, Luke Harper e Bray e sono fantastici. Hanno un gran cuore ed è semplice collaborare con loro. Li rispetto a tal punto che la loro attitudine mi mette spesso nelle condizioni di dover dare loro dei consigli per il futuro e, quando gli dico che commettono degli errori, accettano le mie considerazioni e le capiscono senza dover dilungarsi nella conversazione.”