Randy Orton sta cercando di boicottare Roman Reigns?

Vi è la sensazione, all'interno del backstage della WWE, che Randy Orton stia cercando di rendere la vita difficile a Roman Reigns, motivo per il quale i match tra i due, combattuti durante i live-event, avrebbero annoiato il pubblico, il che rappresenta certamente un brutto campanello d'allarme per quello che si prospetta essere uno dei match di punta dell'imminente edizione di Summerslam.
Alcune superstar WWE, secondo voci, sosterebbero che Orton stia volontariamente cercando di boicottare i match contro Reigns perchè contrariato dalla rapida ascesa dell'ex membro dello Shield, osteggiando, quindi, i piani della WWE che vorrebbero Reigns stella assoluta della prossima edizione di Wrestlemania.
Tuttavia va giustamente sottolineato che la colpa della scarsa qualità dei match tra Reigns e Orton non può essere imputata solo a quest'ultimo. Roman Reigns, infatti, ha iniziato a lottare da singolo solo da poco, mostrando diverse lacune dato che le sue capacità sul ring hanno evidentemente bisogno di crescere e maturare.