Randy Orton speculazioni per lui sulla AEW

Nel corso della giornata di ieri ha fatto clamore la notizia che la AEW avrebbe contattato un lottatore importante della WWE, proponendogli un'offerta difficile da rifiutare. Molti hanno interpretato la notizia, riportata da WrestleVotes, come il primo colpo sparato dai due schieramenti pronti a farsi la guerra. E potrebbe davvero essere così, dal momento che pare che quel wrestler possa essere Randy Orton.


L'indiscrezione arriva da Sean Ross Sapp che al Fightful's Post Show di ieri sera, dopo SamckDown Live (puntata a cui Orton ha preso regolarmente parte, combattendo contro Mustafa Ali e prendendo parte al segmento finale con gli altri 5 lottatori coinvolti nell'Elimination Chamber). In realtà le speculazioni si sono moltiplicate nonostante Sean Ross Sapp abbia esplicitato che la situazione potrebbe essere ben diversa da quella di cui parlano tutti.

Dopo alcune ore in cui molti hanno pensato a Finn Balor a causa di una voto pubblicata sui suoi profili insieme a Chris Jericho, dopo le parole di Sapp tutti hanno pensato al clamoroso contatto con Orton.

Ora non hanno rivelato il nome ma io so comunque di chi si tratta. Prima di entrare nel merito: non sto dicendo che a questa persona è stato offerto un accordo con AEW. Non sto dicendo che è successo perché non lo so se è successo. In effetti, ho chiesto alle persone in AEW sul tema e mi è stato detto: “Non stiamo sabotando nessuno. Non lo stiamo facendo, non lavoriamo così. Il nostro approccio è fresco e indipendente è l'obiettivo è fare il maggior numero d'assunzioni per noi. Quello che probabilmente vedrai è un particolare agente che cerca di ricavare più soldi dalla WWE probabilmente piantando ca***te come questa”.

Dopo questa premessa, Sapp ha aggiunto: “Quello che mi è stato detto questo pomeriggio, è che Randy Orton ha apertamente discusso della sua volontà di parlare con All Elite Wrestling. Ma vale quello che ho detto prima.”

La situazione è dunque intricata, con qualcuno che sembra orientato alla possibilità che l'offerta ci sia stata davvero e altri che invece pensano che alcuni lottatori useranno la AEW per ottenere un rinnovo contrattuale più remunerativo. In entrambi i casi il nome di Orton, fedelissimo della WWE e certo non un lottatore che ha bisogno di rincarare gli incassi del proprio contratto, fa scalpore; ragion per cui è meglio prendere queste voci con le pinze.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati