Randy Orton si è infortunato

Come già anticipato nei giorni scorsi, Randy Orton è tornato in azione venerdì scorso al live show che la WWE ha tenuto al Madison Square Garden. Orton ha sconfitto Kane ma, nel corso del match, si è infortunato.

La WWE ha quindi deciso, in un primo momento, di togliere Orton dalla lista delle superstar partecipanti al live show WWE di ieri sera a Long Island, ma The Viper ha comunque partecipato arrivando a fine show per aiutare John Cena contro Seth Rollins nel main event. Di seguito una foto pubblicata su Twitter da Pulse Wrestling.

Secondo i fan presenti a Long Island, Orton ha ricevuto il pop più grosso della serata. Non si sa ancora l'entità dell'infortunio di Orton e se questo ritarderà il suo ritorno in televisione, previsto per questa notte a Raw.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Articoli Correlati