Randy Orton sarà messo ko a Raw?

E' noto come nelle prossime settimane Randy Orton sarà impegnato con le riprese del seguito del film The Condmned, e dunque necessità di un periodo di pausa, che tra l'altro lo porterà anche a saltare tutte le tappe del Tour Europeo.

In considerazione di questa assenza forzata, alcune voci ipotizzano uno scenario per la puntata di Raw di questa sera, ovvero possibile attacco a sorpresa e conseguente infortunio, naturalmente solo on screen, proprio ai danni di Orton. Si tratta ovviamente esclusivamente di voci, poichè l'assenza potrebbe comunque essere sufficientemente breve ed essere adeguatamente coperta da qualche segmento registrato, ovvero non necessiterebbe di una spiegazione nell'ambito della storyline in corso.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati