Randy Orton-Rivela quando si assenterà

La Superstar della WWE Randy Orton inizierà le riprese del film “12 Rounds: Reloaded” il giorno dopo i tapings televisivi di Smackdown di questa settimana (quindi mercoledì 19 – ndr), così che il PPV Night of Champions, l'episodio di Raw di lunedì e quello di Smackdown di martedì saranno i suoi ultimi impegni in WWE prima di prendersi un periodo di pausa.

Orton ha annunciato la sua agenda pubblicamente su Twitter, scherzando anche sulle molteplici attrici che la WWE ha utilizzato sui suoi schermi nel corso degli anni per interpretare sua moglie. “Mi dirigerò a Vancouver mercoledì per una settimana di prove di stunt, incontri decisionali e prove guardaroba in vista di #12RoundsReloaded. #ChiInterpreteràMiaMoglieStavolta?”, ha twittato Orton.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati