Randy Orton-Risponde ai fan su Twitter

Nelle ultime ore, Randy Orton ha risposto sul suo account Twitter ad un fan che gli chiedeva come stesse trascorrendo questo periodo di pausa dalla WWE; Orton ha detto che si sta allenando duramente, 4 volte a settimana, aggiungendo che è bello potersi ritemprare ma si sente pronto per tornare.


Orton ha risposto anche ad altre domande, confermando il fatto che il suo punt kick è stato bannato dalla WWE e scherzando sul fatto che l'avversario che vorrebbe affrontare più di ogni altro è Brodus Clay.

Un fan ha anche chiesto a The Viper se fosse vero che lui fumava marijuana; Randy gli ha replicato con queste parole: “Non posso nè confermare, nè smentire”.

Infine, un fan ha fatto riferimento alla recente intervista rilasciata da Ken Doane (conosciuto in WWE col nome di Kenny Dykstra), nella quale l'ex Spirit Squad affermava che John Cena avesse cercato di far licenziare Orton:
“Non ho mai visto dei giornalisti nel backstage” ha risposto Orton “Per quanto riguarda i vostri siti di news, guardateli a scopo di intrattenimento, non per i fatti che accadono davvero nel backstage.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati