Randy Orton ricorda Eddie Guerrero con un post toccante

Lo scorso 9 ottobre abbiamo ricordato il compiato Eddie Guerrero, atleta scomparso quindici anni fa che, nella data citata, avrebbe compiuto 53 anni.

Tanti fan e atleti, quest’ultimi dai più noti ai meno, hanno voluto ricordare “Latino Heat” con un messaggio, un tweet o qualunque altro post sul proprio social network e lo stesso ha fatto Randy Orton.

Una lunga lettera per ricordare un mito

Il Legend Killer non è solito adoperarsi a tali uscite, ma esistono delle eccezioni anche per lui e la storia di Eddie sembra proprio una di queste.

Di seguito potrete leggere un lungo post di Eddie in merito al rapporto stretto con Eddie, un piccolo aneddoto del passato e, ovviamente, il suo ricordo nei confronti di un campione impresso per sempre nelle nostre memorie e nei nostri cuori.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati