Randy Orton-Reciterà in un nuovo film

La WWE ha annunciato nella giornata di oggi che Randy Orton reciterà nel nuovo film dei WWE Studios e della 20th Century chiamato “12 Rounds: Reloaded”. Questo film non è nient'altro che il sequel del “12 Rounds” originale, in cui John Cena ha recitato nel 2009. Ecco l'annuncio ufficiale rilasciato da WWE.com:
“I WWE Studios e la Twentieth Century Fox Home Entertainment hanno annunciato oggi che la Superstar della WWE Randy Orton reciterà in '12 Rounds: Reloaded', secondo capitolo della saga '12 Rounds'.
Il film '12 Rounds: Reloaded' è stato scritto da David Benullo e sarà diretto da Roel Reiné ('Il Re Scorpione 3: La battaglia finale' e 'Death Race: Inferno'). La fotografia principale inizierà il 26 settembre a Vancouver. Questo sarà il secondo film dei WWE Studios insieme alla Twentieth Century Fox Home Entertainmente dei tre concordati dalle due compagnie.
Orton interpreterà un infermiere che si ritroverà coinvolto in un gioco mortale di dodici round contro un uomo vendicativo legato al passato del paramedico. Con poco tempo da perdere e con la vita di sua moglie in gioco, l'infermiere dovrà capire perché è stato scelto per essere la pedina del gioco del maniaco prima che sia troppo tardi.
La Twentieth Century Fox Home Entertainment si occuperà della distribuzione globale in Blu-Ray, DVD, VOD e download digitale. La WWE utilizzerà la sua portata globale estesa grazie alle sue trasmissioni, ai digital media e alla stampa per lanciare l'uscita del film”.