Randy Orton-Reciterà in un nuovo film

La WWE ha annunciato nella giornata di oggi che Randy Orton reciterà nel nuovo film dei WWE Studios e della 20th Century chiamato “12 Rounds: Reloaded”. Questo film non è nient'altro che il sequel del “12 Rounds” originale, in cui John Cena ha recitato nel 2009. Ecco l'annuncio ufficiale rilasciato da WWE.com:

“I WWE Studios e la Twentieth Century Fox Home Entertainment hanno annunciato oggi che la Superstar della WWE Randy Orton reciterà in '12 Rounds: Reloaded', secondo capitolo della saga '12 Rounds'.

Il film '12 Rounds: Reloaded' è stato scritto da David Benullo e sarà diretto da Roel Reiné ('Il Re Scorpione 3: La battaglia finale' e 'Death Race: Inferno'). La fotografia principale inizierà il 26 settembre a Vancouver. Questo sarà il secondo film dei WWE Studios insieme alla Twentieth Century Fox Home Entertainmente dei tre concordati dalle due compagnie.

Orton interpreterà un infermiere che si ritroverà coinvolto in un gioco mortale di dodici round contro un uomo vendicativo legato al passato del paramedico. Con poco tempo da perdere e con la vita di sua moglie in gioco, l'infermiere dovrà capire perché è stato scelto per essere la pedina del gioco del maniaco prima che sia troppo tardi.

La Twentieth Century Fox Home Entertainment si occuperà della distribuzione globale in Blu-Ray, DVD, VOD e download digitale. La WWE utilizzerà la sua portata globale estesa grazie alle sue trasmissioni, ai digital media e alla stampa per lanciare l'uscita del film”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Superstar WWE affermano di aver effettuato il primo test per la COVID ad un evento AEW

Stando ad alcune Superstar WWE, il primo test per il virus lo avrebbero sostenuto ad un evento della AEW presso la quale erano in visita.

Annunciati un match e un segmento per Raw

Il team Raw maschile per Survivor Series verrà completato lunedì, con Drew McIntyre che sarà ospite nel "A moment of Bliss".

Risultati di Power Struggle

Ecco i risultati di Power Struggle.

La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Bray Wyatt e Alexa Bliss sarebbero considerato dalla WWE come veri babyface del roster di Raw, nonostante l'ambiguità delle loro azioni.

Articoli Correlati