Randy Orton protagonista di una lite con un fan

Randy Orton è stato protagonista di un litigio con un fan in una palestra di Jonesboro, prima di un live event del roster di Smackdown.
Tale Anthony Martin ha “scoperto” Randy Orton in palestra, e gli ha chiesto se poteva scattare una foto insieme a lui: Orton non ha risposto perchè aveva gli auricolari alle orecchie, così Anthony Martin ha pensato di fare una foto che ritraeva solamente “The Viper” .
Ciò ha scatenato l'ira di Orton, che ha usato espressioni volgari e pesanti ai danni del ragazzo, che ha cercato di difendersi dicendo che gli stava solo chiedendo se poteva sentirlo, dato che Randy Orton stava eseguendo degli esercizi con gli auricolari.
Un amico di Anthony Martin, ha poi riferito che Randy Orton è riuscito a calmarsi e ha congedato Anthony Martin, ma come riporta lo stesso Orton nel tweet in basso, non ha comunque gradito la richiesta di Martin.
Apparently I hurt a fans feelings when I told him to F off at the gym yesterday. That's news? Been happening for 15 years. #getalife
— Randy Orton (@RandyOrton) January 18, 2017