Randy Orton prende in giro Ken Shamrock

Come vi abbiamo riportato, l'ex WWE Intercontinental Champion ed NWA World Heavyweight Champion Ken Shamrock ha annunciato che tornerà al pro-wrestling il 30 novembre in Australia, per affrontare Gabriel Wolfe in uno show della Battle Championship Wrestling.
In seguito al tweet in cui ha annunciato il suo ritorno, l'ex campione UFC ne ha fatto un altro, in cui però ha commesso degli errori:


https://twitter.com/status/status/1063549072085118976

“Voglio.che tutto il mondo del wrestling lo sappia Sto tornando TU (NON MI POTRAI FERMARE FINO A QUANDO NON AVRO' LA HVW BEALT ).” (ndr: “HVW” abbrevia “Heavyweight”, ovvero dei pesi massimi, mentre “bealt” sarebbe dovuto essere “belt”, ovvero cintura.

In seguito a questo tweet non scarno di errori, Randy Orton ha deciso di prendere in giro Shamrock:

https://twitter.com/status/status/1063591902811951105

“Non sono. Il migliore con la punteggiatura su Twitter ma dannazione (Ken) quando avrò la BEALT TU POTRAI ESSERE IL FORST (ndr: “first”, ovvero primo) DELLA FILA”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati