Randy Orton prende in giro Ken Shamrock

Come vi abbiamo riportato, l'ex WWE Intercontinental Champion ed NWA World Heavyweight Champion Ken Shamrock ha annunciato che tornerà al pro-wrestling il 30 novembre in Australia, per affrontare Gabriel Wolfe in uno show della Battle Championship Wrestling.
In seguito al tweet in cui ha annunciato il suo ritorno, l'ex campione UFC ne ha fatto un altro, in cui però ha commesso degli errori:

https://twitter.com/status/status/1063549072085118976

“Voglio.che tutto il mondo del wrestling lo sappia Sto tornando TU (NON MI POTRAI FERMARE FINO A QUANDO NON AVRO' LA HVW BEALT ).” (ndr: “HVW” abbrevia “Heavyweight”, ovvero dei pesi massimi, mentre “bealt” sarebbe dovuto essere “belt”, ovvero cintura.

In seguito a questo tweet non scarno di errori, Randy Orton ha deciso di prendere in giro Shamrock:

https://twitter.com/status/status/1063591902811951105

“Non sono. Il migliore con la punteggiatura su Twitter ma dannazione (Ken) quando avrò la BEALT TU POTRAI ESSERE IL FORST (ndr: “first”, ovvero primo) DELLA FILA”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati