Randy Orton-Potrebbe non tornare

Dai report esclusivi riportati dal sito SuperLuchas.com, pare che per Randy Orton, dopo l'incontro avuto con Vince McMahon, Triple H, e Kevin Dunn a Stamford, si prospetti addirittura una fine dei rapporti di lavoro con la WWE. Il clima, perlomeno, era “ostile”, e non è stata presa una decisione sicura sul suo futuro dopo la fine della sospensione. SuperLuchas riporta, inoltre, che i piani alti della WWE hanno seriamente pensato di licenziare Orton, licenziamento che rientrerebbe addirittura nel programma di taglio dei costi.

Randy Orton non è stato ancora licenziato, ma ci sono forti dubbi sul suo ritorno alla fine del periodo di sospensione. Questo ovviamente cambierebbe parecchi piani interni della compagnia. Ad esempio l'assenza di Orton porterà, quest'estate, ad un impiego più costante di superstars di RAW come Dolph Ziggler, Kofi Kingston, Zack Ryder, e R-Truth a Smackdown!, senza dimenticare il ritorno di Rey Mysterio, che pare avverrà proprio a Smackdown!. Inoltre sono state programmate, per lo “show blu” anche molte presenze di CM Punk e di John Cena.

fonte: PWInsider

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,877FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati