Randy Orton potrebbe essersi infortunato a Raw

Secondo alcune indiscrezioni, Randy Orton potrebbe essersi infortunato nel corso del suo match durante la puntata di Raw di ieri.

Orton ha affrontato Riddle, in quello che era un match inizialmente non in programma. La WWE aveva infatti annunciato un altro match, salvo poi cambiare la card a sorpresa.

Durante la Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha commentato il già citato match. A suo dire, The Viper si sarebbe infortunato durante l’incontro, circostanza che avrebbe cambiato il suo modo di disputare la rimanente parte dello stesso.

Problemi alla spalla?

“Non so a che punto sia successo, ma Randy Orton si è fatto male alla spalla. Stava combattendo all’angolo e Riddle è andato a fargli una exploder. Randy non ha preso il colpo. Lo ha bloccato e si è tirato indietro, ha fatto questo pugno molto drammatico, gli ha dato questo pugno e poi da quel punto in avanti non ha più potuto usare il braccio destro. Colpiva con l’avambraccio del braccio sinistro, sembrava orribile. Ha ricordato molto quando per colpire con i pugni il tappeto la sua spalla uscì dalla normale collocazione”

Il riferimento finale è ai precedenti infortuni che Orton ha subito alla spalla, nel corso della sua lunga carriera.

Dave Meltzer ha anche notato come fosse strano che Orton abbia fatto un superplex dalla corda centrale invece di uno dalla corda più alta come fa di solito. E’ altrettanto vero, tuttavia, che una mossa come il superplex non viene generalmente eseguita in presenza di un infortunio. In ogni caso, Orton ha finito il match, dunque certamente il problema non ha portato a concludere la contesa anzitempo. Vedremo dunque se nei prossimi giorni potranno arrivare notizie rassicuranti sulle sue condizioni fisiche.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,694FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati