Randy Orton potrebbe assentarsi ancora più a lungo

Durante uno degli episodi del suo podcast, Ric Flair ha parlato dell'assenza di Randy Orton, che ricordiamo essere lontano dalle scene a causa di un infortunio alla spalla e conseguente intervento chirurgico.

In particolare oltre al problema alla spalla, che già lo terrà fuori con ogni probabilità da Wrestlemania 32, a detta di Flair Orton avrebbe bisogno anche di un intervento al collo. Flair non ha fornito ulteriori dettagli al riguardo, ma qualora vi fosse la necessità di un tale intervento, allora l'assenza di Orton si prolungherebbe di molto, probabilmente anche più di un anno, per un rientro stimato intorno alla primavera del 2017 nella migliore delle ipotesi.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati