Randy Orton parla di infortunio e ritorno

Randy Orton ha parlato ad AfterbuzzTV del suo infortunio e di quando si aspetta di ritornare sulle scene. Di seguito i punti salienti:

Il suo infortunio:“Il 12 ottobre a Chicago ho lottato un match in cui la mia spalla è stata allungata verso dietro, e la riparazione che avevo fatto 12 anni fa si è distrutta. Sentivo un po' di dolore, allora mi sono sottoposto ad una risonanza magnetica che ha dimostrato la necessità di dovermi operare di nuovo. Mi ha operato uno nuovo, e mi hanno fatto un intervento che viene spesso fatto sui giocatori di rugby, e loro sono dei duri.”

Quando si aspetta di tornare:“Un paio di mesi, forse 3-4 settimane. Non sono ancora del tutto pronto. Credo mi siano rimasti altri 5-10 anni, ma chi lo sa? Non mi sento minimamente vicino a voler smettere.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,980FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati