Randy Orton non lotterà a Backlash

Nelle ultime ore erano emerse alcune voci di un infortunio a Randy Orton che gli impedirebbe di lottare stanotte a Backlash contro Bray Wyatt. A riportarlo è ProWrestlingSheet, secondo il quale Randy Orton starebbe recuperando da un infortunio non precisato.

Pochi minuti fa è arrivata una pesante conferma da PWInsider: Orton non ha ricevuto l'ok dei medici, probabilmente a causa di una commozione cerebrale. Il suo match contro Bray Wyatt è dunque praticamente saltato. La causa scatenante sarebbe il finale di Summerslam, che avrebbe provocato la già citata commozione. La WWE sperava che Orton avrebbe ottenuto senza problemi l'ok dei medici a combattere sin dalla settimana scorsa, ma questo evidentemente non è accaduto. Si parla in particolare di un impact-test fallito.

Le ultime voci parlano addirittura di uno stop che impedirebbe a Orton di disputare anche quello che era stato previsto come il rematch con Wyatt, che si sarebbe dovuto disputare a Chicago il prossimo 24 settembre.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,874FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 63º episodio di AEW Dark

Ecco il video dell'episodio numer 63 di AEW Dark.

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Articoli Correlati