Randy Orton non apparirà a Smackdown?

Randy Orton non è più pubblicizzato per l'episodio live di WWE SmackDown di questa settimana. Originariamente Orton sarebbe dovuto apparire sia a RAW che a SmackDown questa settimana. John Cena, Roman Reigns, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt e Dean Ambrose ora sono le superstar più grandi ancora pubblicizzate per lo show di giovedì.

Orton dovrebbe ancora apparire al Washington Auto Showin Washington, D.C. questo pomeriggio, ed inoltre è pubblicizzato per il prossimo episodio di RAW dal Pepsi Center in Denver, CO., mentre non è promossa la sua partecipazioni ai live event WWE di questo weekend.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,036FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati