Randy Orton lancia una sfida a The Rock

Stanotte come ormai risaputo, ci sarà la prima puntata di SmackDown su FOX, per l'occasione anche The Rock sarà presente allo show.

Randy Orton ha lanciato una sfida tramite Twitter a The Rock, sia per vedersi stasera a SmackDown, ma anche per un match a Wrestlemania.

https://twitter.com/status/status/1179948125814845440

“@TheRock ho visto che sarai a #SmackdownOnFox questo venerdì. Che ne dici se io e te discutiamo riguardo chi sia la più grande superstar di terza generazione di tutti i tempi, e rispondiamo a questa domanda il 5 aprile a Tampa a Wrestlemania 36. Il senso per l'odore di una vipera è senza pari, sento l'odore che stai cucinando”.
(Chiaro riferimento alle celebre frase di The Rock “If you smell what The Rock is cooking” ndr.)

14,779FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati