Randy Orton intervistato dal WWE Magazine

By Maurizio Ferrari

Il Legend Killer Randy Orton ha risposto a numerose domande nel nuovo numero del mensile ufficiale WWE Magazine.

Riguardo i suoi problemi nel backstage, ha detto che ogni volta che fa qualcosa di sbagliato Vince McMahon lo chiama nel suo ufficio chiedendo spiegazioni al riguardo e prendendo l'accaduto da un punto di vista personale. Quando gli è stato chiesto come mai – nonostante tutti questi problemi – sia ancora saldamente al suo posto, Randy ha sostenuto che Vince sa bene quanto lui sia bravo nel suo mestiere e quanto sia importante il suo apporto negli show.

A una domanda sui cambiamenti attuati nel corso degli anni, ha risposto di essere maturato da quando si è sposato e ha avuto il suo primo figlio: Randy ha infatti detto di aver cambiato mentalità, mettendo al primo posto dei suoi impegni la cura della famiglia e il benessere della stessa.

Per questo ha anche dichiarato che ha ritenuto corretto non imitare alcuni comportamenti di suo padre (che al tempo non presenziò alla sua nascita), assistendo a quella di suo figlio.

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Articoli Correlati