Randy Orton: “Ho pensato più volte che non sarei tornato”

Durante il WarGames match di Survivor Series, ha fatto il suo ritorno Randy Orton. La Vipera è stata una dei grandi protagonisti della scorsa settimana, comparendo sia a Raw che SmackDown. Come sappiamo, ha firmato un contratto che lo legherà al roste blu.
Randy Orton è stato assente per circa 18 mesi, e durante la sua pausa più volte abbiamo sentito dei rumor che lo volevano vicino al ritorno, voci che sono state confermate dalla stessa Superstar.
Lunga intervista con Logan Paul
Nella giornata di ieri (martedì 5 dicembre) Randy Orton è stato ospite durante Impaulsive il podcast di Logan Paul, ecco le sue parole:
“Sono l’unico a parte John Cena che non è mai andato via per poi tornare…Questo sono io. Non andrò ad Hollywood. Amo quello che faccio. Ho avuto 18 mesi per riprendermi dal problema alla spina dorsale. Ho pensato più volte che non sarei più tornato, che avrei dovuto dire basta. Mi sento come se avessi avuto una seconda chance e voglio sfruttarla al massimo. Mi sento bene, sono convinto posso fare grandi match. Devo ringraziare l’ex Superstar della WWE Matt Riddle, che mi ha protetto per diversi mesi se non fosse stato per lui non sarei durato cosi a lungo, in quel periodo quando lottavo sentivo moltissimo dolore. Ho passato un periodo dove non riuscivo a stare in piedi per diversi minuti senza sentire dolore. Devo ammettere di aver avuto dei grandissimi dottori che devo solamente dirgli grazie.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.