Randy Orton ha speso 20 mila dollari per Wrestlemania

La superstar della WWE RAW Randy Orton ha rivelato che gli è stata addebitata una somma di $ 20.000 in modo che i suoi familiari – moglie e cinque figli – siano stati in grado di vederlo in azione a WrestleMania 37.

Come sappiamo, Orton ha sconfitto a sorpresa “The Fiend” Bray Wyatt in quello che è stato il match di apertura della seconda serata dell’evento.

“Uno spettacolo unico”

Ecco il messaggio che The Viper ha scritto sul suo profilo Twitter:

“Wrestlemania. Storica. Unica nel suo genere, solo wui in WWE potete vedere uno spettacolo del genere! Inoltre, mi sono stati addebitati 20mila dollari per la mia famiglia (moglie e 5 figli) per vedere papà combattere strenuamente un demone…. e VINCERE! “

La politica canonica della WWE è quella di permettere la presenza dei familiari nel backstage in occasione di eventi importanti. Tuttavia chiaramente è molto probabile che in questa circostanza, per le restrizioni legate al Covid e dei protocolli di sicurezza da rispettare nell’interesse stesso degli atleti, non sia stata permessa questa presenza. Orton, dunque, ha dovuto “risolvere il problema” semplicemente comprando i biglietti ai suoi familiari.

I familiari di Randy, in ogni caso, non erano gli unici ad essere presenti tra il pubblico a Wrestlemania. Anche dopo il match tra Kevin Owens e Sami Zayn, abbiamo visto proprio Owens avvicinarsi al pubblico e salutare la sua famiglia.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,663FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati