Randy Orton ha speso 20 mila dollari per Wrestlemania

La superstar della WWE RAW Randy Orton ha rivelato che gli è stata addebitata una somma di $ 20.000 in modo che i suoi familiari – moglie e cinque figli – siano stati in grado di vederlo in azione a WrestleMania 37.

Come sappiamo, Orton ha sconfitto a sorpresa “The Fiend” Bray Wyatt in quello che è stato il match di apertura della seconda serata dell’evento.

“Uno spettacolo unico”

Ecco il messaggio che The Viper ha scritto sul suo profilo Twitter:

“Wrestlemania. Storica. Unica nel suo genere, solo wui in WWE potete vedere uno spettacolo del genere! Inoltre, mi sono stati addebitati 20mila dollari per la mia famiglia (moglie e 5 figli) per vedere papà combattere strenuamente un demone…. e VINCERE! “

La politica canonica della WWE è quella di permettere la presenza dei familiari nel backstage in occasione di eventi importanti. Tuttavia chiaramente è molto probabile che in questa circostanza, per le restrizioni legate al Covid e dei protocolli di sicurezza da rispettare nell’interesse stesso degli atleti, non sia stata permessa questa presenza. Orton, dunque, ha dovuto “risolvere il problema” semplicemente comprando i biglietti ai suoi familiari.

I familiari di Randy, in ogni caso, non erano gli unici ad essere presenti tra il pubblico a Wrestlemania. Anche dopo il match tra Kevin Owens e Sami Zayn, abbiamo visto proprio Owens avvicinarsi al pubblico e salutare la sua famiglia.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,699FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati