Randy Orton ha rinnovato il suo contratto con la WWE

Dopo essere stato recentemente al centro di vari rumors e speculazioni sul suo futuro per via del contratto in scadenza nell'estate 2020, è stato ufficializzato a WWE Backstage che Randy Orton non si muoverà dalla WWE.

Nella premiere ufficiale dello show, andata in onda su FS1, è stato infatti annunciato che il tredici volte campione del mondo ha prolungato il suo accordo con la compagnia di Stamford, firmando un contratto quinquennale che lo legherà alla WWE almeno fino al 2024. La notizia era stata anticipata qualche ora prima dal giornalista di PWInsider Mike Johnson.

https://twitter.com/status/status/1191942674603020288

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati