Randy Orton ha finto l'infortunio nel live event

Il 13 volte campione del mondo Randy Orton, come vi abbiamo riportato questa mattina sulla nostra newsboard, non è riuscito a portare a termine l'incontro contro AJ Styles lottato nel live event di ieri sera a Hershey, in Pennsylvania, a causa di un infortunio subito al ginocchio sinistro.

Malgrado dai filmati diffusi online si potesse temere un lungo stop per l'attuale superstar di Raw, impegnato proprio in una faida con il Phenomenal One, poco fa Dave Meltzer ha fornito un importante aggiornamento sulle sue condizioni.

Il noto giornalista ha dichiarato che l'infortunio subito da Orton non è legittimo, ma fa parte di una storyline che si svilupperà in televisione, forse proprio già da questa notte a Raw.

Inoltre, poco dopo tale notizia, la WWE ha fornito attraverso il proprio sito un aggiornamento (a questo punto in storyline) sulle condizioni di Randy Orton, riferendo che in queste ore l'atleta si sta sottoponendo ad una visita medica, anche se eventuali infortuni alla gamba non sono al momento ancora noti.

Non è chiaro quali siano i piani della WWE per mister RKO e perchè abbia finto un suo infortunio, ma naturalmente vi invitiamo a rimanere collegati con il nostro sito per tutti i futuri aggiornamenti sulla vicenda.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,870FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati