Randy Orton ha finto l'infortunio nel live event

Il 13 volte campione del mondo Randy Orton, come vi abbiamo riportato questa mattina sulla nostra newsboard, non è riuscito a portare a termine l'incontro contro AJ Styles lottato nel live event di ieri sera a Hershey, in Pennsylvania, a causa di un infortunio subito al ginocchio sinistro.
Malgrado dai filmati diffusi online si potesse temere un lungo stop per l'attuale superstar di Raw, impegnato proprio in una faida con il Phenomenal One, poco fa Dave Meltzer ha fornito un importante aggiornamento sulle sue condizioni.
Il noto giornalista ha dichiarato che l'infortunio subito da Orton non è legittimo, ma fa parte di una storyline che si svilupperà in televisione, forse proprio già da questa notte a Raw.
Inoltre, poco dopo tale notizia, la WWE ha fornito attraverso il proprio sito un aggiornamento (a questo punto in storyline) sulle condizioni di Randy Orton, riferendo che in queste ore l'atleta si sta sottoponendo ad una visita medica, anche se eventuali infortuni alla gamba non sono al momento ancora noti.
Non è chiaro quali siano i piani della WWE per mister RKO e perchè abbia finto un suo infortunio, ma naturalmente vi invitiamo a rimanere collegati con il nostro sito per tutti i futuri aggiornamenti sulla vicenda.