Randy Orton-Fuori dagli show per “infortunio”

https://www.youtube.com/v/XOk3bpTN5ik

La WWE ha tolto temporaneamente Randy Orton dagli show televisivi durante l'episodio di SmackDown di venerdì. Dopo lo show, il sito della WWE ha provato ad ipotizzare una tabella di marcia del “tempo di recupero” di Orton.

Orton è stato tolto dagli show per poter valutare un infortunio reale occorso al suo polso durante i tapings del Tribute to the Troops registrato domenica scorsa. Se Orton avrà bisogno di assentarsi per qualche tempo, la WWE ha utilizzato una storyline per estendere la sua assenza televisiva. Se invece fosse autorizzato a tornare a lottare la settimana prossima, anche in quel caso la WWE potrà riportarlo in scena grazie alla vaghezza del suo “tempo di recupero”.

La storyline dell'infortunio causato dallo Shield durante SmackDown comprende una spalla dislocata, che “è stato necessario riportare in posizione”, ed una possibile commozione cerebrale, “che richiederà maggiori valutazioni”.

L'articolo della WWE sul finto infortunio conclude: “Randy Orton ha provato nel corso del tempo di essere una delle Superstar più toste e difficili in WWE e l'Apex Predator cercherà sicuramente vendetta sulle tre Superstar vestite di nero che lo hanno abbattuto. L'unico dubbio riguarda il momento in cui il Viper sceglierà di colpire”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati