Randy Orton è nella lista degli atleti “indisponibili” della WWE

Randy Orton è assente dagli show televisivi della WWE ormai da qualche settimana. Il Legend Killer ha anche saltato l’ultimo pay per view della Compagnia, ovvero Money in The Bank. Non si conoscono i motivi della sua assenza, ad anche nelle storyline ci si è prevalentemente limitati a portare avanti le trame in corso unicamente con Riddle.


Secondo Fightful Select, Orton è stato inserito nella lista degli atleti “indisponibili/non utilizzabili” durante queste settimane di assenza. Il sito non ha parlato di quali potrebbero essere le cause di questa inattività, ma ha aggiunto due elementi in ogni casi importanti per comprendere meglio la misteriosa situazione attuale.

Il rientro di Randy Orton potrebbe essere a breve

Il primo elemento è che non c’è alcun dissapore o problema tra la WWE e Orton al momento. I rapporti non si sono deteriorati, e dunque l’assenza non è imputabile ad un eventuale problema di questo tipo.

Il secondo, è che la suddetta assenza potrebbe non prolungarsi particolarmente a lungo. Secondo il suddetto sito, infatti, la WWE nutrirebbe speranze di averlo nuovamente a disposizione per la puntata di Raw del 2 agosto; dunque non la prossima puntata, ma quella immediatamente successiva.

AL suo rientro, con ogni probabilità dovrebbe proseguire il suo coinvolgimento con Riddle nelle storyline. Un tag team nato quasi dal nulla e probabilmente a causa di diverse assenze nel roster, ma che ha dimostrato di funzionare molto bene.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati