Raggiunto accordo televisivo per Impact in Messico

Impact Wrestling ha annunciato tramite un comunicato di aver raggiunto un accordo col canale 52MX per trasmettere il proprio show in Messico. Impact verrà trasmesso il sabato sera, e la prima puntata andrà in onda sabato 7 luglio.

Nel comunicato vengono presentate come le star di puntata della compagnia l'IMPACT World Champion Austin Aries, Johnny Impact, Eli Drake, Moose, Eddie Edwards, Sami Callihan, Brian Cage, Pentagon Jr., Fenix, la X-Division e le Knockout, tra cui la campionessa Su Yung, Allie, Rosemary, Taya Valkyrie, Madison Rayne e Tessa Blanchard.

Inoltre nel comunicato viene messo in evidenza che Impact ha implementato nel proprio roster i migliori talenti che il Messico abbia da offrire, come i già citati Pentagon Jr e Fenix, e che tramite collaborazioni con la Lucha Libre AAA e Lucha Underground, Impact sta mettendo in scena dream match con atleti da tutto il mondo.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovetter allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboarder ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati